Nuova festa dell’uva di Capoliveri; nuovo il social media team

Chicco dopo chicco, ma anche tweet dopo tweet torna la festa dell’uva di Capoliveri. Anche quest’anno, come lo scorso, ci sarà un social media team coordinato da Officina Turistica.

Si tratta di un gruppo di ragazzi che promuoveranno la festa attraverso facebook, twitter, youtube e altri social media.

La novità di questo anno sarà la georeferenziazione: grazie alla pagina foursquare dedicata al progetto ViviCapoliveri, verranno create delle venues (schede virtuali dei posti fisici) dedicate a ciascun rione. Quattro in tutto, con tanto di descrizione.

Elbauva2011: la locandina

Il programma della festa, realizzata dall’associazione Giuseppe Verdi, è on line da giorni sul sito web del Comune di Capoliveri, mentre la formazione dei blogger è questa:

Per chi volesse seguire l’evento a distanza può fare riferimento alla pagina facebook di ViviCapoliveri o seguire l’hashtag dedicato su twitter: elbauva2011.
Per finire anche per questa edizione ci sarà un report finale, garantito proprio grazie al coordinamento di Officina Turistica, in grado di rendere conto dell’iniziativa, promossa e sostenuta dall’amministrazione comunale di Capoliveri.
Adesso non ci resta che seguire la festa. Buon elbauva a tutti 😉

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: